1° Maggio alternativo
Sono Sfinito! comincio così perchè è proprio così! sono stati 2 giorni, quelli appena passati, massacranti ma molto belli.. partiamo dall'inizio:
io, Alessia e Isabella (2 colleghe universitarie) siamo partiti da Torino il 30 aprile sera alle 22.00. Meta: Roma. Obiettivo: l'annuale concerto del primo maggio! Saliti sul treno sembravamo una marea di deportati diretti ad Auschwitz.. ( il problema è che questa battuta l'ho fatta anche in presenza di un nostro amico TETESKEN che viaggiava con noi, il quale non l'ha presa molto bene eheheh... )! Il viaggio di andata è stato veramente duro, non avevamo un posto a sedere fisso e quindi bazzicavamo tra corridoio e cuccetta.. arrivati a Roma, dopo 8 ore interminiabili di viaggio, abbiamo dato un'occhiata al Colosseo, i fori imperiali, piazza di spagna e la fontana di trevi, e 'subito' dopo ci siamo diretti a piazza S.Giovanni che, in base a delle istruzioni di un carabbbbiniere, dovevamo raggiungere dopo 25 minuti di passeggiata.. dopo circa 5 km a piedi siamo arrivati al luogo del concerto. Questo, devo proprio dirlo, è stato na Figaaataaa! Tra Subsonica, Tirosinistro, Caparezza, Irene Grandi etc etc ci siamo divertiti tantissimo! certo, non c'era neanche lo spazio per muoversi e certi tipi COMUNISTI offendevanno il sacro nome di Silvio e tiravano certe spallate da staccare le braccia, ma è stato troppo bello lo stesso! Adesso l'unico problema serio è riuscire a mandar via da casa tutti quei cani polizziotti che mi danno la caccia visto che i miei vestiti di ieri puzzano (o odorano?) di circa 18 mila droghe diverse ;)
Finito il concerto, dopo aver conosciuto circa una decina di siciliani vari immigrati in Italia e dopo aver innalzato con onore la nostra bandiera della trinacria (a fine serata mi stavano cadendo le braccia per il troppo sventolare), siamo andati alla stazione Termini (che sembrava una tendopoli) dove dovevamo passare la notte in attesa del treno delle 07.30. Ma per il troppo freddo siamo finiti dentro un treno che fortunatamente non ci ha portati via! infine all'orario previsto siamo saliti sul nostro ciuf ciuf che ci ha riportati a casa! Adesso sto per attaccare un cartello alla mia porta: NON DISTURBARE PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO TRANNE CHE PER CENA :)
7 Comments:
Sono contenta che alla fine ti sei divertito!
Te lo avevo detto che è un'esperienza imperdibile!
Un bacio ;))
t'es très beau mais j'ai rien compris!!! tu me manques!!!
bisous
fany
acciderboli! deve essere stato interessante!:-D
Ciao ragazzi...ho letto del vostro blog...visitando quello di maria P...e sono dovuta passare!!!
Per due ragioni...
...anche io sono a Torino, Rivalta per la precisione!
...anche io sono una "vittima", ormai si può dire ex...della disorganizzazione di Palazzo Nuovo!
...venite a trovarmi sul blog..se vi va!!!
Buona giornata =^.^=
...ciao ragazzi! Ho letto del vostro blog sul bliog di Maria e non ho poturo resistere...sono dovuta passare...per due ragioni..
1- abito anche io a Torino..Rivalta per l'esattezza!
2- sono una vittima..ormai si può dire ex...della disorganizzazione di Palazzo Nuovo..anche se con gli anni è molto migliorato..(io lo posso dire perchè l'università l'ho fatta durare!)
Ciao ragazzi...se vi va passate a farmi visita sul mio blog! http://gneregnere.splindre.com
Buona giornata! =^.^=
mm.. ok.. ma da "gneregnere" non è facile risalire al nome e capire chi sei!
ciao come va la vita:-D? io bene...ho visitato tt e 2 i tuoi blog belli anche la canzone....complimenti!!!!qnd vuoi passa a visitare il mio! è stra pieno di cose!!!t aspetto ciau bonagiornata
Posta un commento
<< Home