Spiacevoli incontri
lo sappiamo, siamo dei fannulloni, non faciamo più un cavolo, non aggiorniamo mai, non siamo più quelli di una volta, dove sono finiti i bei vecchi tempi quando Stefano si chiudeva nell'armadio ubriaco... eh bhe, adesso -sembra- siamo diventati persone serie.. abbiamo mille mila cosa in più da fare con la specialistica che ci riempe da compitini da portare in classe alla maettra... ergo meno tempo per il nostro caro blogghetto....
cmq..
sono cominciate le vacanze di pasqua!
Da oggi, 20 marzo, siamo felicemente a casa.. in SICILIA al calduccio (non tanto a dire il vero, ho trovato freddo e pioggia). Abbiamo però lasciato il nostro povero Raul a casa da solo che, maledicendoci per tutta settimana scorsa sia in spagnolo che in italiano che nella strana lingua che parla nel sonno, ci ha comunque augurato di passare una felice Pasqua dicendoci inoltre che gli mancheremo tanto! :) che duci!
Per Laura il viaggio è cominciato in treno 2 giorni fà ed è arrivata oggi a casa nella sua bella Palermo, the jewel of the Mediterranean (prof. C. Owen, English lettorato, course of Academic English, n.d.r.) mentre io sono partito stamattina da Torino alle 8 per prendere l'aereo alle 14,40 ed essere a Palermo alle 18 circa (tra scali e ritardi vari...). Ho avuto la fortuna di fare il viaggio da Roma a Palermo con una maledetta bambina di 4 anni che ININTERROTTAMENTE (non scherzo) ha cantato vantandosi che suo padre aveva comprato un certo topolino ad una certa fiera del bosco. Ho capito in base alla musicalità che doveva trattarsi della famosa fiera dell'est ma non capisco ancora per quale ragione quella bambina avesse in mente un bosco... non potendo usare il mio lettore mp3 perchè intimorito dalle hostess (gne gne l'aereo cade gne gne) ho dovuto sopportarmela per tutto il tragitto..... ma adesso potrò godermi la mia meritata settimana siciliana!
Buona Pasqua a tutti :D
3 Comments:
Yuri...ti "perdo"! ;)
Anch'io sono da poco (ieri) ritornato a casa per una settimana.
Guttenflaxina says:
"Ma la bambina sull'aereo era Laura?"
Guttenflax says:
"secondo me non c'è mai stata nessuna bambina su quell'aereo. Volo PANAM-AIR PM6587 precipitato nel 1972: poco prima dell'impatto al suolo quella stessa canzoncina venne registrata misteriosamente dalla scatola nera dell'aereo. 273 le vittime, tra le quali anche Mathilda Robertson, 7 anni, figlia di un prestigioso commerciante di roditori." (musichetta di X-Files)
Ho appena fatto delle ricerche ma non ho trovato niente.. azz.. spero sia tutta un'invenzione di Guttenflax........ se no non prendo più gli aerei!
Posta un commento
<< Home