The orange knights
La caratteristica di questa città è il modo strano che hanno di festeggiare il carnevale.. praticamente si prendono ad aranciate: nel senso che fanno una sorta di guerra con le arance, se le tirano addosso di brutto, c'è da stare molto attenti a schivarne il maggior numero possibile anche perchè spesso arrivano ad una velocità tale da far davvero male... poi col freddo diventano ancora più dure, e posso testimoniare che sulla schiena fanno davvero male.. inoltre sporcavano parecchio, dato che spesso arrivavano addosso arance raccolte da terra che si immischiavano a fango, pioggia e.. cacca di cavallo.. a fine giornata non odoravamo certo di rose!
E' stata una bella giornata, ci siamo divertiti parechio, soprattutto io e mio compare di guerra Raul.. abbiamo fatto una coalizione Italo-Latina, ci siamo muniti di tute mimetiche Rosse e Gialle e, sulle note del gladiatore, ci siamo anche noi dati alla terribile guerra delle arance.. certo contro i colossi con i carri non potevamo granchè, ma sul campo abbiamo lasciato l'onore dei veri guerrieri!
E' tutto nel filmato...
5 Comments:
Mi sa di barbaro...il bello che sono quasi tutte arance siciliane!
ma cavolo! ecco cu si futtiu 'aranci du jardinu!
caro felicetti, sei sempre il solio diavolo con la faccia da angelo...!
complimenti, ma non è che ti prepari così alle prossime elezioni politiche...!
fai una cosa...fonda un partito con marcello e ti candidi puru tu! almeno son assicurate le risate cn voi...perchè fino ad ora c'è solo da Chianciri!
junpy
che spreco...me patre l'avisse vinnute tutte st'arance...ahah
grande querra frattelo grande eeeeeeeeeeee
i due pirati a la ricerca dell arancia
grande querra frattelo grande eeeeeeeeeeee
i due pirati a la ricerca dell arancia
Posta un commento
<< Home