Esami prima e dopo
Siamo stati molto presi dagli esami, i quali devo dire sono andati fin troppo bene, con voti altissimi che non serviranno a nessuno dei 2 visto che non fanno media in quanto debiti da recuperare..
Inoltre non succede granchè da un pò.. beh in verità devo dire che.. no, no.. questo non posso raccontarlo... no, questo neanche se nò la NATO si incazza... no, la storia del trans ho promesso a Guttenflax di mantenerla segreta.. mm.. i problemi di Laura con le emorroidi sono ormai risaputi.. bhe, non succede niente di particolare insomma.........
Da oggi abbiamo finalmente la nostra tabella degli orari completa.. dopo n'attenta occhiata ho voluto calcolare una cosa:
il 96,5% circa.
Mi sono messo un'oretta serio serio a calcolare la percentuale di sfiga che ho avuto!
Mi spiego:
qui a Torino i lettorati di lingua sono fondamentali, sia per apprendere nuove cose sia per il voto finale.. si narra infatti, nei meandri più oscuri dei discordi degli studenti, che chi segue un lettorato per interò vedrà il prof premiarlo con un "extra mark" a fine corso.. e si narra anche che chi non frequenta viene gettato in una fossa di elledui/MZ (connubio distruttivo) ai quali deve spiegare a ciclo infinito word&excel..
Oggi ho controllato gli orari dei miei lettorati di inglese e francese: non è molto, solamente 2 ore di inglese e 2 di francese per settimana. La sfiga sta nel fatto che, porco cribbio, queste 2 maledette ore - mercoledi 14/16 - COINCIDONO!
Ho calcolato che giornalmente l'università è aperta dalle 08.00 alle 19.00 (12 ore per giornno), ho calcolato anche che i giorni di apertura sono 6 (dal lunedi al sabato) e ho quindi calcolato che abbiamo disponibili 72 ore a settimana in cui vengono distribuite le lezioni. Ovviamente sono andato a beccare quel 3,5% circa rappresentato dalle 2 ore del mercoledi!
In base all'importanza del lettorato, ho deciso di seguire quello d'inglese (tecniche traduttive)...
Ho parlato con la prof di francese, charmante, giovane, bella, stupenda, incantevole, francese, spiegandole che, haimé, non potrò seguire il suo corso (lingua e cultura francese). Mi ha detto che, en fin, dovrò fare un esamino orale con lei per vedere quali sono le mie capacità..........
eh bhe.. mi sacrificherò! Per la nobile lingua, questo ed altro....... ;)
9 Comments:
Le prof. francesi nn fanno per te...e nemmeno le torinesi...per te ci vuole una bella siciliana castana con gli occhi castani sul verde!!eh si...
un bacio kriscikruukropo krmkrikro!
beh, non avrai alcun problema a fare "l'esamino" con la bella prof. francese; PUOI tranquillamente fare anche un ESAMONE DI FRANCAIS ne sono sicura, Bacissimi, mamma.
Ho capito bene "esamino orale"?
E se fosse anche lei un trans? Fatti tedesco compà!
Ma una foto della charmante prof di francese no, eh?
cos'è sta storia del trans?:-O
niente.. poi s'è accorto che eri tu
LOL :D
YURI: PRRRRRRRRRRRRRRR :-P
IO SO chi è questa bella siciliana castana con gli occhi castani sul verde. B E N E ! mi piace.
e chi sarebbe? perchè lo vorrei sapere anke io!
Posta un commento
<< Home