El piso de los locos

Ebbene sì! ci stiamo iniziando a preoccupare seriamente! succedono sempre più cose strane..chi è l'artefice di tutto ciò? è veramente colpa dell'aria di Torino? o questa casa è piena di misteri? fatto sta, che chi entra qui inizia a comportarsi in maniera strana.
si accettano consigli!
analizziamo i due personaggi principali:
Paola: burattinaia iperattiva..corre sempre di qua e di là..fa mille cose diverse insieme, mangia per 5 persone, ma dimagrisce..ma fino a qui ci puo' pure stare. Ultimamente i fatti strani che la riguardano sono che crede che noi siamo in comunicazione con un tipo che conosce solo lei e che abbiamo architettato tutto noi di tutte le cose strane che le succedono..noi? è lei che dice: "i numeri mi hanno detto di andare lì"..sente pure i numeri..a posto siamo. poi..ieri mattina si è alzata e ha messo "quanto ti ho amato e quanto t'amo non lo sai" di R.Benigni a tutto volume, mentre noi dormivamo ancora..e ciliegina sulla torta: stanotte non ha dormito ma è rimasta seduta a leggere..mica nel letto con la sua luce però..seduta alla scrivania con la luce della stanza! poi stamattina,alle 9, quando mi sono alzata (morta di sonno..), lei, giustamente, si è coricata.. shocking!
raul:nuovo inquilino..mezzo cubano e mezzo messicano o quello ke è..20 anni, metalmeccanico, in piena crisi esistenziale.Sabato siamo usciti tutti insieme e la serata è stata carina fino a quando non ha iniziato a fare discorsi terroristici! a parte che parlava solo e soltanto spagnolo (ma con delle "sparate" tutte sue tipo: yo CRIK..ehm :| ) poi ci dice ke c'erano dei tizi che lo dovevano derubare..allora ci racconta che ha detto a Yuri di tornarsene a casa (yuri se n'era andato davvero, ma per motivi suoi-fastidio lentine a contatto-), intanto io, Simena e Paola siamo rimaste con lui..al momento di andarcene mi dice: "tu vai avanti con le ragazze appena ti faccio segno col braccio..ci vediamo da quello dei panini..andate,andate!" le altre ragazze non capivano il suo modo di fare..a me aveva spiegato che c'erano sti tizi..ho provato a spiegarlo alle ragazze,ma effettivamente non era molto chiaro nemmeno a me..poi cmq il posto dove c'era quello dei panini non era proprio un bell'ambiente (erano quasi le 4) e ce ne siamo tornate a casa..lo troviamo sotto casa, nervoso, dicendo ke lo avevano derubato. Caccia Paola a casa (non la può vedere!) e rimaniamo io e Simena con lui..mi parla sempre in spagnolo..farfuglia cose di mafia..si guarda sempre attorno..insomma..esaurito! saliamo finalmente a casa. ci dice di salire prima noi..sale dopo poco e rimane nel pianerottolo sempre a controllare che nessuno lo segua..follia pura.ci sediamo in cucina..continua a farfugliare cose..dice a Paola di prendere le marionette..poi di posarle..(sospetti che anche qui le marionette c'entrino qualcosa..) e poi inizia a parlare della sua infanzia..sparatorie..eventi tristi che preferisco tralasciare e altri mille discorsi..io shockata. Il tutto cmq finisce verso le 5..io vado a letto, lui esce! :|
Passa tutta la domenica dormendo..poi ieri sera ci dice: "scusate, avevo bevuto troppo"..racconta a Yuri (che non aveva assistito a niente in quanto era bello e tranquillo nel mondo dei sogni) tutta la nottata, in 2 parole, senza terrorismo e niente. pazzo completo..
yuri y yo ancora niente di così eclatante..a parte che io sono immersa nelle poesie d'amore degli scrittori spagnoli e ogni tanto ho qualche "sparata da diabete" e lui è immerso nel pessimismo assoluto di Baudelaire..ma cmq cerchiamo di resistere!!!
14 Comments:
Ok, ho commentato.
Iononsonoaliffi!
secondo me è torino ke da alla testa.prima stefano, adesso raul, e paola ke comincia anke lei a dare segni d follia...ragazzi, scappate se potete!
P.S.Visto ke ho commentato ank'io nn sn l'aliffi
.. e ankio mi sn tolto sto peso.. nonsonoaliffi :D
Certo che lo studio (ahahah) fa male!!! :D
Giustopernonsbagliarecommentounasecondavoltaquindisicuramentenonsonoaliffi!
Tralasciando i primi sintomi di gravidanza della burattinaia, se sto tizio inpensierisce Laura, tanto mondana quanto mondaini, allora è davvero strano.
Seriamente, per "strano" intendo guai e tanta, tanta droga.
Occhi aperti ragazzi, sapete quanto tengo a voi.
Luc1a.
in questi giorni è stato normale..se si puo' ancora dire così..è cmq ovvio che se si dovesse ripetere una cosa simile, io lo caccio. Voglio però pensare ke non succederà. :)
dai state tranquilli.. (a parte che l'unico essere umano che si è preoccupato è stato Marcello quindi deduco che sia stato l'unico a leggere veramente il nostro mezzo km di post).. cmq l'altra sera quel coso (Raul mi pare) aveva un pò alzato il gomito quindi ne sparava di tutti i colori.. adesso sembra (seeeeeeeembra) normale...
[...]
In primo luogo osservate con quanta previdenza la natura, madre e artefice del genere umano, ebbe cura di spargere dappertutto un pizzico di follia.
[...]
ma la cocaina nel'aria non era a milano? o forse anche a torino la spargon dall'alto? si vede che quando nevica a torino non è neve...ecco xchè escon tutti sballati!yuri okkio all'extracomunitario, potrebbe farti qualche scherzo (facendo finta di essere alticcio)e durante una notte di tuoni e burrasca potrebbe chiederti di fargli compagnia nel letto xchè ha paura!
junpy
Ihihihi ne hai fatte di nuove esperienze in Tunisia! Vero junpy?
.. e che c'è andato a fare in Tunisia????
secondo me è pazzo e un giorno ammazzerà tutti....prima paola poi me (che ci odia)....e poi a vvoi due!!uhuahaha
naaaaa... io gli sto simpatico.. a parte che ogni tanto ci prova pure.. tutti quelli strani capitano nella mia stanza, sembra che facciano prima le selezioni tipo grande fratello.. ma forse è proprio così, un grande okkio ci osserva tutti e lo scopo del gioco è fare impazzire me e Laura.. vedremo, vedremo!
stanotte Paola mi ha raccontato parti della sua vita che mi hanno un po' sconvolto..dico io, ma per caso è tutto un complotto per non farmi dormire? c'è motivo di raccontarmi sempre cose shockanti di notte? :|
pero' almeno ho capito ke non è poi così pazza,ma ha le sue ragioni..non posso dire di più. buona giornata :)
Posta un commento
<< Home