Presenze
vi spiego..
Era una (apparentemente) calma notte del 16 ottobre; erano circa le ore 01,30 del mattino ed io Lauretta, Stefano (nostro filosofissimo coinquilino) e una certa SIMENA (amica di Laura che ancora non riesco a capire perchè la chiamino SimEna e non SimOna) stavamo sbarbacchiati nella nostra stanzetta a chiacchierare del più e del meno. Ad un certo punto questa famigerata Simena se ne esce fuori con questa frase.. "Raga, sarà l'età, ma ho tutte le ossa delle spalle che mi fanno CRIC & CROC..."
è stato lì che io e Laura abbiamo fatto uno scatto improvviso all'indietro, una fitta al cuore, un'atroce paura e un brivido ghiacciato ci hanno percorso la schiena!
ERA UNA DI LORO! UNA-DI-LORO!
io lo sapevo.. avevo visto in lei qualosa di strano, qualcosa che non mi convinceva del tutto.....che stupidi, nonostante quei vestiti color amaranto e il tatuaggio del furgoncino sulla fronte.. ma come abbiamo fatto a non capire? ciò che mi sembra ancora più strano è che finora ho visto solo camioncini San Carlo...mah, saranno i cric croc mimetizzati... si, saranno loro... non può essere altrimenti!
e adesso sanno che io e Lauretta siamo qui.. indifesi!
LAMEM... Chiediamo il tuo intervento!
vi terremo informati su altre.. presenze!
2 Comments:
Ciao Yuri e Laura...
Finalmente il vostro blog!!!
Sarò una vostra accanita fan...
Voi poi passate a vedere il mio con tutte le news di New York!!!
Ma Laura a che ora viene domani a Milano???
Io la aspetto!!!
Buona convivenza!!!
A presto
Simona
non sono una di loro!! !mamma mia!accidenti!accipicchia!cristicchio!!!!!cric me croc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uhahahah!!!!
Posta un commento
<< Home